Martina Stella e le nozze, il giorno più bello della mia vita

di Emma 1.715 views0

Martina Stella è convolata a nozze con Andrea Manfredonia lo scorso 3 settembre in quel di Sutri, paesino immersi nelle colline del viterbese.

E l’attrice non potrebbe essere più felice.

È stato il giorno più bello della mia vita assieme a quello in cui è nata mia figlia.

Ha subito raccontato Martina Stella intervistata da Chi che le ha regalato un ampio servizio. Intanto sui social l’attrice regala numerosi scatti (in posa) ai suoi followers condividendo alcuni momenti delle nozze. Ed entrambi gli sposi, oltre a ringraziare amici, famiglia e organizzatori delle nozze, non fanno che regalarsi dediche d’amore sui rispettivi profili social.

Che Andrea Manfredonia, procuratore sportivo figlio d’arte, fosse quello giusto, Martina Stella (che all’attivo vanta una lunga relazione con Lapo Elkann) non lo aveva mai nascosto, ma dopo le nozze è pronta a rincarare anche la dose di sviolinata.

È il primo uomo da cui mi sento amata per come sono davvero.

Ha detto Martina che per le sue nozze ha indossato un abito bianco si Alessandro Angelozzi con profondissima scollatura a V, lunga coda e velo con merletto ricamato a mano. Damigella d’onore delle nozze la piccola Ginevra, 4 anni, nata dalla relazione di Martina Stella con il suo ex, l’hair stylist Gabriele Gregorini.

MARTINA STELLA SVELA I DETTAGLI DELLE NOZZE CON ANDREA MANFREDONIA

La relazione con Andrea invece è iniziata quasi casualmente nel febbraio del 2015. Fra loro è scoccato una sorta di colpo di fulmine e dopo pochi mesi l’attrice ha deciso di ufficializzare la loro relazione via social. Dal fidanzamento alle nozze il passo è stato molto breve e chissà che adesso la coppia non decisa di allargare la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>