Barbara D’Urso e Rolando Bianchi, notte bollente a Capri (ma lui è fidanzato)

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso e Rolando Bianchi sarebbero stati avvistati a Capri in teneri atteggiamenti...

Flirt in corso tra Barbara D’Urso e Rolando Bianchi: lei presentatrice conosciuta di canale 5, lui calciatore del Torino che quest’anno ha festeggiato la promozione in serie A.

I due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili a Capri dove stavano passando le vacanze.


A lanciare lo scoop è il sito socialchannel.com (quello che ha anche scoperto il presunto tradimento di Daniele Interrante ai danni di Guendalina Canessa): secondo alcunio testimoni che avrebbero “beccato” i due piccioncini, Barbara D’Urso e Rolando Bianchi si sarebbero lasciati andare ad effusioni bollenti all’interno di un portone, intorno alle 2 di notte, di rientro da una serata passata insieme ad amici.

Subito la presentatrice classe 1957 e il calciatore classe 1983 si sarebbero affrettati a giustificarsi (soprattutto lui perché a quanto pare è anche fidanzato). Insomma Barbara D’Urso non si interesserà di calcio, come lei spesso e volentieri ha precisato, ma in fatto di calciatori e allenatori ha il palato fine: era di qualche tempo fa la notizia del presunto flirt con l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri (notizia che però per la verità non ha mai trovato conferma da ambo le parti).

Stavolta a Capri ci sarebbero anche dei testimoni pronti ad affermare che i due che si avvinghiavano nell’atrio di un palazzo erano proprio Barbara D’Urso e Rolando Bianchi: attendiamo trepidanti gli interventi dei diretti interessati che sicuramente non tarderanno ad arrivare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>