Guendalina Canessa conferma la rottura con Luca Marin su Instagram

di Eleonora Costa 135 views0

Su Instagram, Guendalina Canessa conferma la rottura ufficiale con Luca Marin, dopo settimane di indiscrezioni, dunque, la ex concorrente del Grande Fratello esce allo scoperto e interviene in una discussione tra fan per commentare che quello appena mandato in onda da Barbara D’Urso su canale 5 è purtroppo tutto vero.

Il programma di Barbara D’Urso aveva infatti lanciato un servizio dove si parlava di rottura tra Luca Marin e Guendalina Canessa. E la toscana conferma, mettendo dunque un punto a questa storia che aveva movimentato il gossip degli ultimi tempi. Insomma il nuotatore e la stilista toscana sono davvero durati pochissimo visto e considerato che il loro amore è nato lo scorso dicembre. Poco più di un anno insieme ed ecco poi puntuale la rottura, arrivata per cause che dalla stessa Guendalina Canessa non sono state specificate.

GUENDALINA CANESSA PIANGE DOPO LA FIRMA PER LA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

Forse la toscana ha ultimamente troppe cose per la testa, in primis la separazione dal marito Daniele Interrante. Erano di poche settimane fa le foto pubblicate da Novella 2000 che ritraevano Guendalina in lacrime all’uscita dal Tribunale, dopo avere firmato le carte per la separazione dal marito, oggi felicemente fidanzato con Francesca De André (che ai tempi si era detto fosse stata la causa della rottura Canessa-Interrante).

Forse questo dispendio di energie, o chissà che altro, ha messo in crisi il rapporto della toscana con l’ex di Federica Pellegrini che per il momento non è invece intervenuto sulla questione, celandosi dietro rigoroso silenzio. Finora anche Guendalina Canessa non aveva mai scritto niente in proposito, ma ha forse preso la palla al balzo per spiegare una volta per tutte che la storia con Luca Marin è finita.

E adesso, chi sarà il prossimo per la simpatica e bella toscana? Il gossip è già in movimento…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>