Barbara D’Urso: Ho una voglia matta di innamorarmi

di Redazione 238 views0

Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni. Lo sappiamo già. Una recente intervista pubblicata questa settimana sul settimanale Oggi svela che la famosa conduttrice tv si sente soddisfatta e felice della sua vita ma desidera ardentemente avere accanto qualcuno che interrompa questa lunga parentesi di solitudine della sua vita.

> BARBARA D’URSO: SONO SINGLE PERCHE’ NON RIESCO A FARMI PIACERE NESSUNO

Ripatire e affidarsi ad un uomo però non è semplice e Barbara ci pensa bene prima di gettarsi a capofitto in una nuova relazione:

Da anni non ho una storia d’amore seria. Ci sto pensando, nemmeno lo ricordo più. A un certo punto mi ero immaginata di innamorarmi di un uomo che mi piaceva molto ma mi sono resa conto che era una storia impossibile e me la sono fatta passare. E’ accaduto tutto nella mia testa. Diciamo che da tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta.

> BARBARA D’URSO, NON SONO UNA PERSONA FELICE

E riguardo al suo uomo ideale:

Mi piacciono gli uomini belli, anzi, con una bellezza intrigante, virili e autorevoli senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Non vorrei mai uno che entra in competizione con me o che si deprime per quello che ho ottenuto.

Ma se nella vita di Barbara non c’è un uomo, di sicuro ci sono tantissimi amici che le vogliono bene e con i quali ha festeggiato e trascorre i momenti di relax:

Ho una chat Whatsapp con i miei amici e dopo il lavoro esco tutte le sere, anche fosse solo per mangiare una pizza sotto casa. Adoro gli orsi bianchi e per ora dormo con due di loro perché da anni non ho una storia d’amore seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>