Home » presentatrici » Barbara D’Urso, bestemmia a Pomeriggio 5: è bufera

Barbara D’Urso, bestemmia a Pomeriggio 5: è bufera

Spread the love

Non c’è mai pace per Barbara D’Urso, costantemente nell’occhio del ciclone. Stavolta la popolare conduttrice napoletana è finita sotto accusa per una bestemmia pronunciata (non da lei) nella diretta di Pomeriggio 5 che ospitava l’attore Alex Gadea, l’interprete di Tristan nella soap di canale 5 Il segreto.

Prima di annunciare la presenza in studio dell’attore spagnolo, Barbara D’Urso ha mandato in onda un rvm che ne doveva anticipare l’arrivo ed è stato qui che è successo quello che non sarebbe dovuto succedere: il traduttore scelto per affiancare Alex Gadea, in ritardo evidentemente con i tempi, si è lasciato andare ad una bestemmia in diretta che tutti hanno per forza di cose sentito.

Al rientro in studio Barbara D’Urso è apparsa visibilmente in difficoltà e, dopo avere accolto il suo ospite, si è molto scusata con i telespettatori per lo spiacevole episodio. Ma le scuse dalla conduttrice non sono bastate perché in poche ore si è scatenata la bufera con Pomeriggio 5 definita una trasmissione trash che lascia spazio al peggio del peggio. Nel mirino, ovviamente, la padrona di casa Barbara D’Urso che stavolta per la verità c’entra davvero poco (non è che la bestemmia è arrivata da lei) ma che è stata accusata di fare un tipo di televisione decisamente volgare.

BARBARA D’URSO INSULTATA SU TWITTER PER ALCUNE FOTO IN COSTUME

Insomma ancora una volta Barbara D’Urso ha di che penare: dopo i litigi a distanza con Belen Rodriguez, per la conduttrice napoletana sembrava potersi aprire un 2014 all’insegna della tranquillità ed invece niente da fare. L’anno nuovo è cominciato da appena due settimane e già per la presentatrice di Pomeriggio 5 spuntano le prime grane.

Le prossime settimane, dunque, si preannunciano difficili con Barbara D’Urso sorvegliata speciale: è vero che la conduttrice napoletana è abituata ad essere sotto pressione, ma insomma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento