Barbara D’Urso, bestemmia a Pomeriggio 5: è bufera

Non c’è mai pace per Barbara D’Urso, costantemente nell’occhio del ciclone. Stavolta la popolare conduttrice napoletana è finita sotto accusa per una bestemmia pronunciata (non da lei) nella diretta di Pomeriggio 5 che ospitava l’attore Alex Gadea, l’interprete di Tristan nella soap di canale 5 Il segreto.

Prima di annunciare la presenza in studio dell’attore spagnolo, Barbara D’Urso ha mandato in onda un rvm che ne doveva anticipare l’arrivo ed è stato qui che è successo quello che non sarebbe dovuto succedere: il traduttore scelto per affiancare Alex Gadea, in ritardo evidentemente con i tempi, si è lasciato andare ad una bestemmia in diretta che tutti hanno per forza di cose sentito.

Al rientro in studio Barbara D’Urso è apparsa visibilmente in difficoltà e, dopo avere accolto il suo ospite, si è molto scusata con i telespettatori per lo spiacevole episodio. Ma le scuse dalla conduttrice non sono bastate perché in poche ore si è scatenata la bufera con Pomeriggio 5 definita una trasmissione trash che lascia spazio al peggio del peggio. Nel mirino, ovviamente, la padrona di casa Barbara D’Urso che stavolta per la verità c’entra davvero poco (non è che la bestemmia è arrivata da lei) ma che è stata accusata di fare un tipo di televisione decisamente volgare.

BARBARA D’URSO INSULTATA SU TWITTER PER ALCUNE FOTO IN COSTUME

Insomma ancora una volta Barbara D’Urso ha di che penare: dopo i litigi a distanza con Belen Rodriguez, per la conduttrice napoletana sembrava potersi aprire un 2014 all’insegna della tranquillità ed invece niente da fare. L’anno nuovo è cominciato da appena due settimane e già per la presentatrice di Pomeriggio 5 spuntano le prime grane.

Le prossime settimane, dunque, si preannunciano difficili con Barbara D’Urso sorvegliata speciale: è vero che la conduttrice napoletana è abituata ad essere sotto pressione, ma insomma…

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Barbara D’Urso, bestemmia a Pomeriggio 5: è bufera”

  1. Caro SILVIO gli faccio i miei complimenti…
    Spero che decida di cambiare tutto nel programma di Barbara durso , Non c’interessa del contro-risposta, è disumano, ma anche come lei tratta la gente che sta male fa delle domande assurde……, Le parlo in nomi di tanti scritte da tanta gente sul blog stesso di mediaset è poi cestinate subito, ma tenute solo i complimenti, mi spiace dover dire che bisogna finirla, fate qualcosa di umanitario,invece di pagare ospiti pagate gente che sta davvero male, Fate qualcosa che bambini, anziani possono vedere….Si è accorto per caso di quello che stava uscendo da questo programma ,è le dico anche prenda la decisione di non guardare gli ascolti ma quello che vuole che la gente pensi che si debba sentire!!ed ora abbiamo tutti bisogno di ascoltare cose VERE!!!aiuti!!cambia programma ,grazie è vi prego non cestinatemi .

Lascia un commento