Bianca Brandolini D’Adda tradisce Lapo Elkann?

di Maris Matteucci Commenta

Bianca Brandolini D'Adda è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso

Tradimento all’orizzonte tra Bianca Brandolini D’Adda e Lapo Elkann? E chi lo sa. Per adesso possiamo solo ammirare alcune foto sospette (pubblicate da Chi) dove la bella modella 23enne è in compagnia di un uomo misterioso che non la lascia sola nemmeno per un attimo.

Il tutto mentre Lapo è fuori per lavoro. Come dire: quando il gatto non c’è i topi ballano.


Certo non si può dire che anche il rampollo di casa Agnelli sia stato sempre ligio al dovere, anche in passato: ma da quando fa coppia con la cugina Bianca sembra si sia dato una leggera “calmata”, nonostante le continue voci di crisi tra i due. L’ultima non molto tempo fa, ad agosto, quando la coppia fu paparazzata mentre litigava furiosamente in barca durante un weekend di vacanza.

BIANCA BRANDOLINI D’ADDA HA UN PANCINO SOSPETTO

Tornando alle foto per il momento non si può certamente affermare che Bianca Brandolini abbia tradito il suo fidanzato Lapo. Ma all’entrata dell’Armani Privé Hotel, dove lei e il suo misterioso accompagnatore hanno deciso di andare dopo una serata passata tra le luci e la musica di una discoteca, c’è sicuramente un’amicizia molto speciale.

Lui non la perde di vista un attimo e nel riquadro in basso si vede come l’abbracci da dietro mentre lei gli stringe la mano. Prima di fare finire la serata nell’esclusivo hotel milanese i due si erano anche concessi una super cenetta da Nobu, prima appunto di scatenarsi a ballare in compagnia di alcuni amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>