Corona minaccia querele per gravidanza falsa Belen

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona è indiavolato contro coloro che divulgano notizie false sulla gravidanza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta oppure no? La presunta gravidanza della showgirl argentina – prima smentita, poi confermata, poi nuovamente messa in dubbio – sta tenendo banco sulle pagine di gossip degli ultimi giorni.

Tutti impazziti per sapere se il re dei paparazzi Fabrizio Corona – che appunto è il compagno di Belen – diventerà padre per la seconda volta, dopo il figlio Carlos avuto dalla prima moglie Nina Moric.


Ma riepiloghiamo quanto successo finora. Qualche giorno fa il sito Dagospia dà la notizia: Belen è incinta. La presunta gravidanza dell’argentina mette in subbuglio il popolo del web che comincia a cercare conferme in rete. Le trova ieri, quando sul sito del settimanale Oggi, viene data la notizia per ufficiale: Belen aspetta un bambino e stavolta è vero perché ad affermarlo è lo stesso Fabrizio Corona.

Un bambino atteso per la fine di giugno, al massimo i primi di luglio, e una gravidanza confermata dai medici dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove Belen Rodriguez è stata avvistata insieme al compagno per alcuni accertamenti.

FABRIZIO CORONA CONFERMA LA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ

Tutti felici, dunque, il lieto evento è confermato. Ed invece, dopo poche ore, Fabrizio Corona legge quanto riportato in rete e si infuria, minacciando di querelare tutti coloro che da questo momento in poi parleranno della gravidanza della compagna senza cognizione di causa.

Una minaccia, quella del re dei paparazzi, che farebbe pensare che forse le notizie rese note sulla gravidanza di Belen non siano fondate. Oppure Fabrizio Corona si è solo indiavolato per coloro che – come si dice – “gli hanno messo in bocca” parole di conferma che invece dalla sua bocca non sono uscite?
Obiettivamente ci si capisce poco. L’unico moo per capire se Belen Rodriguez sia incinta o no è aspettare di vedere crescere il suo pancino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>