Denny Mendez litiga per strada con il fidanzato Cyro Giordano Rossi

di Maris Matteucci Commenta

Novella 2000 ha pizzicato la ex Miss Italia Denny Mendez mentre litiga furiosamente per strada con il fidanzato Cyro Giordano Rossi

Non è un periodo semplicissimo per Denny Mendez che dopo aver perso il bambino che teneva in grembo adesso deve far fronte anche a problemi piuttosto importanti che riguardano il rapporto con il suo fidanzato, Cyro Giordano Rossi.

Novella 2000, nel numero in uscita oggi in edicola, ha pizzicato la ex Miss Italia mentre litiga furiosamente per strada con il compagno e lo strattona: una scena che ci ricorda tanto (a parti invertite) quella che un annetto fa vide protagonisti Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.


Denny Mendez e Cyro Giordano Rossi stanno passando un momento un po’ complicato come ammesso poco tempo fa dalla diretta interessata che ha raccontato che i problemi tra lei e il compagno sono cominciati subito dopo l’aborto spontaneo, un evento che evidentemente entrambi non hanno ancora superato.

DENNY MENDEZ PARLA DEI GIORNI DOPO L’ABORTO

Denny Mendez aveva già parlato di quel tragico evento che l’ha segnata profondamente. E aveva detto di aver trovato sostegno nei colleghi con i quali stava lavorando a teatro e che avevano cercato in tutti i modi di non farla pensare ad altro che al lavoro. Ma purtroppo il rapporto con il compagno si è incrinato e la lite furiosa che li vede tristemente protagonisti per le strade di Roma ne è la evidente conferma.

Denny Mendez racconta di aver trovato sul cellulare del compagno alcuni sms compromettenti sui quali lui ha sempre fatto il vago non dandole mai risposte valide. Forse, più che dall’aborto, i problemi tra i due sono nati anche per questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>