Fabrizio Corona: condannato a 1 anno e 5 mesi

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona è stato condannato a 1 anno e 5 mesi di reclusione.

Fabrizio Corona è sempre nell’occhio del ciclone, oggi i giudici della terza Corte di Appello di Milano lo hanno condannato ad 1 anno e 5 mesi di reclusione.
La condanna in questione, arriva dopo un lungo iter processuale che vedeva Corona indagato per la storia dei fotoricatti ai danni di alcuni vip; la pena è stata comunque ridotta rispetto al primo appello in cui gli vennero inflitti 3 anni e 8 mesi.


Corona, infatti, in questa sede è stato giudicato colpevole per un solo episodio relativo a Francesco Coco, il quale sarebbe stato immortalato, mentre si trovava in vacanza alle Baleari, in compagnia di cinque ragazzi completamente nudi. Galliani avrebbe pagato ben 36 mila euro per evitare che le foto fossero pubblicate, nell’ interesse della squadra e dello stesso giocatore.
Al momento della lettura della sentenza Corona ha sbattuto i pugni sul tavolo esclamando: “Non sono contento per un ….!”. Secondo il nostro parere può dirsi comunque soddisfatto perchè in ogni caso eviterà il carcere visto che la condanna non ha superato i dua anni.
Vi mostriamo alcune foto in esclusiva:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>