Fabrizio Corona denuncia Davide Parenti (regista de Le Iene)

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona è furioso con Davide Parenti, regista de Le Iene...

Tensione in corso tra Fabrizio Corona e Davide Parenti. Il re dei paparazzi sarebbe infuriato con il regista de Le Iene per il servizio mandato in onda la scorsa settimana dove si cercava di sottolineare il fatto che l’ex di Belen fosse in qualche modo in stretti rapporti con l’Arma dei Carabinieri tanto da essere in grado di condizionarne l’operato.

Una accusa grave che Fabrizio Corona respinge al mittente e non solo: intervistato ai microfoni di RTL 102.5, il re dei paparazzi annuncia la sua decisione di denunciare Davide Parenti.


Fabrizio Corona è furioso: intanto perché sostiene che Davide Parenti abbia mandato in onda delle immagini che non avevano ricevuto la liberatoria, poi perché Le Iene hanno fatto di tutto per screditarlo davanto all’Italia: “Davide Parenti si permette di mandare in onda delle immagini senza diritto per far vedere che io comando l’Arma dei Carabinieri quando io non sono né un mafioso né un delinquente: trovo tutto questo vergognoso. Credo che la cosa migliore da fare sia avanzare un’azione legale nei confronti di Davide Parenti e di Mediaset“.

Insomma rogne in vista per il programma di denuncia di Italia 1 che quest’anno sembra non se la stia passando benissimo, almeno in fatto di audience. Fabrizio Corona rinviene proprio in questi aspetti il motivo di un servizio così scorretto: “Fabrizio Corona fa sempre share e pur di risollevare gli ascolti si sono attaccati ad un fatto infondato e oltretutto di mesi fa“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>