Foto Anna Tatangelo a seno nudo a Ballando con le stelle 8

di Maris Matteucci Commenta

Anna Tatangelo mostra il seno durante l'esibizione di sabato sera a Ballando con le stelle

Dopo il gossip che l’ha travolta la scorsa settimana quando Eva Tremila ha pubblicato delle foto che la “beccavano” in dolce compagnia del suo ballerino Stefano Di Filippo, Anna Tatangelo torna al centro del chiacchiericcio per l’esibizione che sabato sera, in occasione della settima puntata di Ballando con le stelle 8, ha messo in evidenza il seno nudo della cantante.

La compagna di Gigi D’Alessio era strizzata in un abito che non è riuscito a contenere le sue forme: inevitabile insomma l’incidente di percorso.


Di solito la cantante di Sora è sempre molto riservata e anche d’estate, quando viene spesso paparazzata in spiaggia, non si esibisce mai in topless come molte delle sue colleghe. Stavolta il topless è di certo involontario, fatto sta che la foto di Anna Tatangelo a seno nudo mentre balla nel programma condotto da Milly Carlucci sta già facendo velocemente il giro del web.

ANNA TATANGELO BACIA IL BALLERINO DI BALLANDO CON LE STELLE

D’altronde ultimamente in televisione si parla più di questi incidenti di percorso che di altro: non a caso, durante il Festival di Sanremo, il famoso tatuaggio a farfallina di Belen Rodriguez, posizionato sull’inguine, ha fatto discutere per giorni. Stavolta è Anna Tatangelo, anche lei bellissima donna, a cadere nel vortice del pettegolezzo. La stessa cantante – che sicuramente dopo le foto incriminate di Eva Tremila avrà avuto il suo bel da fare con il compagno Gigi D’Alessio per spiegargli che quel bacio dato a Stefano Di Filippo era un gesto innocente – ha affermato che proprio grazie a Ballando con le stelle ha riscoperto la sua sensualità.

Tra l’altro la cantante è tra le favorite per la vittoria finale del talent show di Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>