Guendalina Tavassi si è inventata il flirt con Ferdinando Giordano

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi si è inventata il flirt con Ferdinando Giordano

Che Guendalina Tavassi fosse particolarmente incline a raccontare bugie, questo si era capito ormai da tempo. La mamma romana del Grande Fratello 11, la scorsa primavera, si era per esempio inventata il flirt con il centrocampista della Roma Daniele De Rossi. “Per mettere un po’ di pepe“, aveva detto lei per giustificare la bufala che aveva “sparato”.


Ma a quanto pare la vulcanica Guendalina non ha perso il vizio. E qualche giorno fa aveva lasciato intendere che Ferdinando Giordano, suo ex compagno di avventura dentro la casa, ci avesse provato con lei quando ancora stava con Angelica Livraghi (i due si sono lasciati poche settimane fa). La cosa era sembrata strana anche alla stessa Angelica che, seppur provatissima dal dolore per la fine della sua storia con Ferdi, non aveva creduto alle parole della romana.

Adesso però sulla questione interviene anche lo stesso Ferdinando Giordano che, su Visto, afferma di non aver mai tentato un approccio nei confronti della ex coinquilina. Semmai sarebbe stato il contrario, ovvero sarebbe stata Guendalina a provarci con lui nonostante fosse fidanzato. Quando? Durante il periodo nel quale i due hanno lavorato insieme alla campagna promozionale di una nota marca di gioielli. Niente di vero, dunque, secondo Ferdinando con la mamma del Gf 11 che ancora una volta si sarebbe inventata di sana pianta un flirt.

Alla smentita di Ferdinando, però, siamo sicuri che arriverà un nuovo attacco da parte della Tavassi che proprio non sembra avere alcuna intenzione di farsi da parte. Dunque, non resta altro che aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>