Miley Cyrus fuma salvia con bong

di Cristina Baruffi 1

Miley Cyrus non smette di stupire, TMZ la pizzica a fumare salvia dalle proprietà psichedeliche.

Pochi giorni fa Miley Cyrus era stata coinvolta in un’inchiesta che la vedeva protagonista di scatti hot, che la ritraevano completamente nuda tra le mura domestiche.
Foto che poi pare non la riguardassero, tuttavia per la giovane stella della Disney sembra non esserci pace. Questa volta a fare scalpore è un video pubblicato su TMZ, uno dei siti di gossip più famosi al mondo, in cui la cantante appare con un bong in mano, mentre fuma un particolare tipo di salvia dalle note proprietà psichedeliche.


Continua a far discutere Miley Cyrus, che dopo essere stata per anni idolo di bambini e adolescenti con la sua interpretazione in Hanna Montana, sta davvero facendo di tutto e di più per togliersi dalle spalle l’etichetta di brava ragazza. La ragazza non ha commesso nessun reato, perché il possesso di salvia, in California, è legale, tuttavia queste immagini shock alzeranno una nuova ventata di polemiche soprattutto se si pensa che Miley ha da poco spento le 18 candeline!

Commenti (1)

  1. …….nn ci sn parole nn la kapisko più……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>