Natalie Portman protagonista di ben due oops!

di Stefania Russo Commenta

Natalie Portman, preceduta da altre tante sue colleghe, è stata protagonista di un oops, anche se questa volta è successo tutto..

natalie-portman-1

Anche Natalie Portman, preceduta da altre tante sue colleghe, è stata protagonista di un oops, anche se questa volta è successo tutto durante le riprese di un film.

L’attrice israeliana, infatti, era sul set del suo ultimo film “Hesher” e, precisamente, stava girando una scena in cui prende le difese di un ragazzino indifeso che viene importunato da un’altro ragazzo, più grande e più prepotente. Il copione, infatti, prevedeva che Natalie saltasse addosso al prepotente per aggredirlo fisicamente, scena che, però, ha finito per mostrare al tutti la biancheria intima di Natalie.


L’attrice, infatti, in questa scena indossa una gonna non troppo lunga che, quando Natalie si getta addosso al ragazzo, si alza rivelando le sue mutandine rosa.

Davvero un perodo sfortunato per l’attrice che è conosciuta soprattuto per la sua sobrietà ma che in quest’ultimo periodo sembra voler recuperare in una sola volta tutti gli oops evitati in passato.

natalie-portman-2

Solo pochi giorni fà, infatti, la Portman era stata paparazzata con un vestito particolarmente scollato e un capezzolo in vista. Una cosa che è già capitata tantissime altre volte tra le star e che, forse, in questo caso non è poi così evidente. Se Natalie fosse stata una ragazza qualunque, infatti, molto probabilmente nessuno ci avrebbe fatto caso.

Trattandosi di una celebte attrice, invece, le foto hanno fatto il giro del mondo in pochissime ore. Il prezzo di essere una star..

natalie-portman-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>