Selvaggia Lucarelli dice che Federica Pellegrini è l’anti-sesso

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli dice che Federica Pellegrini non è per niente femminile...

Selvaggia Lucarelli ne ha davvero per tutti. Anzi per tutte, visto che i suoi bersagli preferiti sono stranamente tutti femminili. Che sia gelosia, invidia o chissà che, fatto sta che la blogger non si risparmia in commenti sarcastici sulle donzelle che animano il mondo dello spettacolo.

Era partita con Belen Rodriguez che aveva apostrofato come “una esibizionista patologica” in riferimento alla ormai famosa farfallina messa in mostra durante il Festival di Sanremo, ha continuato mirando dritta verso Vanessa Incontrada, colpevole di alcune dichiarazioni contro le “belle gnocche in televisione” che avevano scatenato la rabbia della opinionista tv.


Adesso il bersaglio è Federica Pellegrini, nota campionessa di nuoto da poco diventata la testimonial del marchio di intimo Yamamay. Sul suo blog Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante e, pur riconoscendo che la nuotatrice azzurra è senza dubbio una ragazza simpatica e alla mano, afferma che “volerla far passare per sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo“.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO VANESSA INCONTRADA

Insomma per Selvaggia Lucarelli, Federica Pellegrini sarebbe tutto tranne che la testimonial adatta ad una marchio di intimo che dovrebbe sprigionare sensualità e femminilità. Eppure, a dispetto di quanto possa dire Selvaggia Lucarelli, la compagna di Filippo Magnini è considerata da molti una bellissima ragazza: certamente, le ore passate in vasca non le hanno regalato un fisico esile da top model ma non si può certamente dire che siamo davanti ad un caso di “brutta ragazza”. E voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>