Home » oops » Upskirt per Paris Hilton

Upskirt per Paris Hilton

Spread the love

Avere tutti i flash dei fotografi puntati addosso è una cosa che piace senz’altro a Paris Hilton che non perde occasione per mostrarsi in pubblico e per far parlare di se.

Ovviamente essere celebri comporta anche delle scocciature, proprio come quella di essere fotografate in momenti inopportuni. Ed è proprio questo quello che è accaduto alla bionda ereditiera mentre era ad una serata di gala tenuta in occasione del Festival di Cannes.


Paris, ovviamente, era in compagnia del suo fidanzato Doug Reinhardt ed eaveva un vestitino viola molto elegante e anche piuttosto corto che ha lasciato intravedere le mutandine di Paris mentre lei era seduta, probabilmente ignara di quello che i fotografi stavano paparazzando.

Ma c’è anche chi sostiene che sia stato un gesto volontario e che Paris era gelosa della lunga schiera di star protagoniste di un oops e ha voluto semplicemente unirsi a loro. Del resto diventare celebri è piuttosto semplice, la cosa difficile è mantenere la celebrità acquisita.

A parte l’upskirt Paris era davvero elegante e anche Doug non era assolutamente da meno. Davvero una bella coppia, affiatatissima e in perfetta sintonia che sembra più unita che mai. Non stupisce affatto, quindi, che i due già progettano matrimonio e figli.

Lascia un commento