Eva Robins dice di essere stata con un politico

di Dika Commenta

E' per questo che anche Domenica 5 e Barbara d'Urso hanno pensato bene di continuare sull'argomento..

eva robins

Ormai la questione gusti degli uomini e trans sta diventando l’argomento numero uno in Italia.

E’ per questo che anche Domenica 5 e Barbara d’Urso hanno pensato bene di continuare sull’argomento invitando in studio niente di meno che la regina delle trans, la bella Eva Robins.


Durante la trasmissione Eva Robins dice che gli uomini sono attratti dalle trans perchè hanno le qualità di una donna, ma con gli organi dell’uomo. Non solo, ma durante l’intervista Eva Robins dichiara di essere stata con un politico senza però entrare nei particolari.


Ovviamente la trans non ha fatto nessun nome, ma una cosa curiosa è successa qualche giorno prima. Durante la trasmissione Exit su La7 c’era come ospite tra gli altri anche Vittorio Sgarbi a commentare alcuni video su vicende legate alla prostituzione di alcune trans di Milano.

In quella occasione Vittorio Sgarbi ha detto di essere sempre stato con donne bellissime aggiungendo che solo una volta ha avuto un interesse verso una trans e questa trans era appunto Eva Robbins. E’ possibile allora che Eva Robins parlava del politico Vittorio Sgarbi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>