Barbara D’Urso, a Parigi con la nuova fiamma?

di Fabiana 258 views0

Lei continua a proclamare orgogliosamente il suo status di single da molti anni a questa parte ormai, ma pare proprio che Barbara D’Urso non disdegni qualche flirt.

Stavolta la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata paparazzata dalla rivista Diva e donna in quel di Parigi accanto a un uomo misterioso.
Che sia la sua nuova fiamma?

Gli atteggiamenti pizzicati dalla rivista fra la D’Urso e il suo cavaliere sembrano non mentire: tra sguardi dolci e tenere carezze, la coppia lascia trasparire una certa complicità per scambiarsi un bacio appassionato che pochi dubbi lascia sulla natura del rapporto fra i due.
Al momento non è stata svelata l’identità di quello che appare ancora come un uomo misterioso, ma è pur vero che sembrerebbe trattarsi di qualcuno del tutto estraneo al mondo dello spettacolo.

La conduttrice, 57 anni magnificamente portati, si è concessa un weekend a Parigi regalandosi una passeggiata per gli Champs-Élysées e un giro per i negozi all’insegna del centro della Capitale per dedicarsi in serata alla sua nuova fiamma.

Lei naturalmente non ha commentato le foto, ma nel corso degli anni la conduttrice ha sempre smentito ogni tipo di flirt che le è stato via via attribuito. Fra una polemica e l’altra la D’Urso ha sempre continuato a dedicarsi con dedizione stakanovista al lavoro e spesso ha spiegato la sua condizione di donna sola da un punto di vista sentimentale a causa del suo successo.

Gli uomini hanno paura di me. Hanno paura perché mi vedono così: ‘La D’Urso è famosa. Come la prendo… come l’approccio?’. Non è una questione di età. È una questione di testa. Un uomo deve riuscire a prendere la mia testa. Io sono veloce di testa. E una donna veloce di testa, spaventa gli uomini.

BARBARA D’URSO, SONO UNA DONNA PIENA DI FRAGILITA’

Aveva recentemente dichiarato la conduttrice augurandosi di trovare un uomo non italiano che non fosse intimorito dalla sua posizione. Che il suo cavaliere sia un parigino doc? Chissà.

photo credits| diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>