Home » presentatrici » Barbara D’Urso, sono single perché spavento gli uomini

Barbara D’Urso, sono single perché spavento gli uomini

Spread the love


Barbara D’Urso continua ad essere la regina incontrastata di Mediaset, conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live: totalmente dedita e impegnatissima sul fronte professionale, Barbara si dichiara single. A spiegare il motivo è proprio la conduttrice che ha rilasciato un’intervista a Oggi chiarendo la sua situazione.

Una donna affermata sul lavoro, e con il suo carattere forte, spaventa gli uomini e si ritrova da sola. “Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha’, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce” ha raccontato Barbara.

Insomma dalle sue parole sembra chiaro che la frequentazione con il giovane e avvenente avvocato Felice Massa sia davvero giunta al termine. Nonostante la conduttrice avesse sempre smentito il presunto flirt con l’avvocato, la coppia era stata spesso fotografata insieme in atteggiamenti di complicità e se proprio non si è trattato di un flirt, è stata di certo un’amicizia speciale.

BARBARA D’URSO SCAMBIA MICHELLE OBAMA CON OPRAH WINFREY, INSULTI SU TWITTER

Barbara però sembra non crucciarsene troppo e di guardare avanti consapevole che essere esposta sotto i riflettori comporta di certo qualche problema nel gestire la sua vita privata. E se l’amore latita, la conduttrice pensa al lavoro: il suo nome è in lizza anche per la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che sta per approdare a Mediaset.

Solo la scorsa settimana la D’Urso ha anche lanciato il suo ultimo progetto, il mensile B, dove troneggia in copertina con il suo sorriso smagliante regalando e dispensando consigli di ogni sorta non senza raccogliere qualche critica per aver scambiato Oprah Winfrey con Michelle Obama.

Lascia un commento