Nicole Minetti invita al Bunga Bunga

di Cristina Baruffi Commenta

Nicole Minetti si è avvicinata alla console del deejay visibilmente allegra e ha urlato a squarciagola "Stasera Bunga Bunga".

Nicole Minetti è stata vista in questi giorni con delle amiche a Milano Marittima dopo la sua recentissima separazione dal fidanzato Simone Giancola. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è stata paparazzata al Pacifico per una cena informale e quando è calata la notte si è esibita in balletti ad alto tasso erotico. I presenti hanno riferito che la Consigliera Regionale si è avvicinata alla console del deejay visibilmente allegra urlando a squarciagola “Stasera Bunga Bunga“. La notizia ha già fatto molto discutere perché dopo lo scandalo che ha coinvolto il Presidente del Consiglio molti si sarebbero aspettati un low profile, ma a quanto pare la Minetti ha voluto esorcizzare così la situazione!


Qualche giorno fa Nicole era stata contattata da Radio 24 per parlare di questa scabrosa vicenda, infatti aveva detto di essere fiduciosa nella giustizia e che spera che questa faccenda non rovini la sua reputazione intralciandola nelle sue ambizioni professionali. La Minetti in quell’occasione ha chiarito anche il rapporto che la lega al premier parlando di stima reciproca e di amicizia sincera, tanto che è stato proprio Berlusconi a credere nel suo potenziale sostenendo la sua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>