Nicole Minetti contro Virginia Raffaele, mi sta rovinando la vita

di Eleonora Costa 111 views0

Nicole Minetti è infuriata con Virginia Raffaele, bravissima imitatrice scelta quest’anno per condurre Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker. Virginia Raffaele, dietro il bancone del programma di Antonio Ricci, veste proprio i panni di Nicole Minetti rimarcando molto, ovviamente, gli atteggiamenti della ex consigliera regionale del Pdl.

Nicole Minetti però dimostra di non apprezzare per niente e anzi, accusa Virginia Raffaele pesantemente. In una intervista al settimanale Chi, l’ex igienista dentale oggi disoccupata, dice che è proprio gente come Virginia Raffaele ad averle rovinato la vita e a rovinargliela tutt’ora. “Mi imitano ma così facendo non mi fanno lavorare“, dice Nicole Minetti che afferma di sentirsi penalizzata da colei che le fa la parodia, sminuendo di fatto la sua persona.

NICOLE MINETTI A CHI: STO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DIFFICILE

Insomma Nicole Minetti attualmente sarebbe disoccupata per colpa di Virginia Raffaele che non farebbe altro che prenderla in giro. La parodia della brava imitatrice funziona alla grande: l’anno scorso a Quelli che il calcio e quest’anno addirittura in un programma di (quasi) prima serata come è Striscia la notizia che ogni sera conta su un nutrito pubblico. Ma Nicole Minetti non ci sta e rivendica il diritto ad essere lasciata in pace.

Già qualche tempo fa, la ex consigliera regionale del Pdl si era detta depressa perché da tempo non lavorava. Il suo periodo difficile insomma non è passato se è vero che ancora oggi Nicole Minetti non è impegnata in alcun genere di lavoro. “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata – ha affermato al settimanale Chi -. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare della mia giormata. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare“.

Sveliamole un segreto: non è la sola ad avere problemi con il lavoro…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>