Veronica Lario in vacanza a Formentera

di Eleonora Costa Commenta

Veronica Lario, ex moglie del premier Sivio Berlusconi, si concede una vacanza in tutto relax assieme alla figlia e ai nipotini...

Lapresse pictures

Veronica Lario, ex moglie del premier Sivio Berlusconi, si concede una vacanza in tutto relax assieme alla figlia e ai nipotini.

Niente di meglio per dimenticare gli affanni e le delusioni d’amore, ma è anche un’ottima occasione per festeggiare il suo compleanno.

Infatti ieri la Lario ha compiuto 54 anni e ha spento le candeline in un’atmosfera del tutto familiare.

In vacanza assieme a lei la figlia Eleonora Berlusconi e i nipotini Alessandro ed Edoardo, nati dall’unione della figlia Barbara con Giorgio Valaguzza.

Con loro anche qualche amico e il fidanzato di Eleonora. Sembra che da mesi la figlia del Cavaliere abbia una relazione con il modello brasiliano Fernando Machado.

L’ex signora Berlusconi è stata paparazata alle Baleari con i nipotini mentre, da buona nonna, si prende cura dei bambini e gioca in acqua con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>