Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti al mare con Mia

di Maris Matteucci Commenta

Uscita in famiglia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Passeggiata in famiglia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, immortalati dal settimanale Gente insieme alla figlioletta Mia sul lungomare di Maccarese, sul litorale laziale.

La coppia si è regalata un pomeriggio all’insegna del relax, approfittando del tiepido solicino invernale, dopo una bella mangiata di pesce in uno dei ristoranti della zona.


Abbigliamento sportivo per entrambi i genitori: jeans e felpa chiara per Facchinetti, shorts di jeans con una coloratissima calza rossa per mamma Alessia, già in forma smagliante a pochissimi mesi dal parto. La coppia sta attraversando un momento molto felice nella vita privata; altrettanto però non si può dire per l’aspetto lavorativo.

ALESSIA MARCUZZI DEDICA UNA FOTO A FIORELLO SU FACEBOOK

La trasmissione condotta da Francesco Facchinetti, Star Academy, è stata infatti chiusa in anticipo per gli ascolti deludenti e anche il Grande Fratello, presentato dalla Marcuzzi, quest’anno sta facendo molta fatica a decollare e a tenere testa alla fortunatissima trasmissione condotta da Fiorello su Rai 1.

In attesa di tempi migliori, dunque, i neo genitori si godono la nuova arrivata che nelle uscite pubbliche è sempre con loro. L’unica volta in cui Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono allontanati senza la figlioletta è stato per il compleanno della presentatrice romana, a metà novembre (la coppia era stata paparazzata a Londra in compagnia di alcuni amici tra cui l’amico storico di Facchinetti, Daniele Battaglia).

Per il resto sempre tante uscite in famiglia con lunghe passeggiate a Villa Borghese, dove la Marcuzzi è stata avvistata più volte “armata” di passeggino e biberon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>