Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in piscina con Mia

di Fabiana Commenta

I due conduttori trascorrono la giornata in piscina con la piccola Mia, ma i volti sono scuri...

alessia marcuzzi

Eccoli di nuovo: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme, ma solo in veste di genitori della piccola Mia, nata nel settembre 2011 dalla loro relazione.

La storia fra i due conduttori è naufragata con tanto di annuncio ufficiale otto mesi fa ma i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per la figlioletta.

Generalmente Alessia e Francesco, anche se non di recente, vengono fotografati mentre portano Mia al parco, ma stavolta la famiglia è stata paparazzata da Novella 2000 mentre trascorrono una giornata nella piscina dell’Hotel Cavalieri Hilton a Roma, zona Monte Mario. Approfittando di un po’ di sole in questa incerta primavera, Alessia e Francesco indossano la tenuta estiva e di dedicano alla piccola facendola giocare con l’acqua. Che sia un tentativo di riavvicinamento?

Facchinetti poi non ha mai nascosto di aver considerato in qualche modo Alessia la donna della sia vita anche dopo la rottura… e secondo Novella 2000 il tentativo di riconquistare la bionda Alessia è nell’aria. Chissà però che cosa ne penserà lei: a giudicare dalle foto Alessia non sembra troppo sorridente, anzi.

ALESSIA MARCUZZI-FRANCESCO FACCHINETTI, I RAPPORTI SI FANNO TESI

L’espressione quasi accigliata si lascia intravedere addirittura con lo sguardo nascosto dietro gli occhiali da sole bianchi: che abbia avuto a che dire con Francesco?

La dinamica della situazione sembra più o meno la stessa di qualche mese fa quando Alessia tornava insieme a Mia da una vacanza a Dubai e Francesco era andato a prenderle all’aeroporto magari per far loro una sorpresa. Anche in quel caso Alessia non aveva mostrato il migliore dei suoi sorrisi… stavolta però non si sarà trattata di una sorpresa visto che i due conduttori avranno deciso di comune accordo di portare la piccola in piscina.

Capelli legati e occhiali da sole, Alessia non si toglie la maglietta (almeno per il momento), ma non ha nulla di cui temere: la prova bikini era stata ampiamente superata già da qualche settimana a questa parte quando aveva pubblicato delle foto in bikini.

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>