Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti smentiscono il ritorno di fiamma

di Fabiana Commenta

La conduttrice smentisce via Twitter l’eventuale ritorno di fiamma con il suo ex…

marcuzziFra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è ritorno di fiamma? Assolutamente no: la ex coppia si è affretta a smentire immediatamente l’indiscrezione che li voleva essere tornati di nuovo insieme e il gossip si è esaurito nell’arco di poche ore.

Alessia è indiscutibilmente una grande fan dei social network e fra Facebook, Twitter e Instagram non perde mai l’occasione di restare in contatto con i suoi fan.

A scatenare il gossip, più o meno involontariamente, stavolta è stata una citazione di Alessia inserita sul suo account. “I need to know now… Can you love me again?” (Ho bisogno di sapere ora. Puoi amarmi ancora?) aveva scritto La Pinella lasciando intuire un probabile ritorno di fiamma con l’ex Francesco Facchinetti, padre di Mia, secondogenita di Alessia.

Tutti hanno subito pensato che il messaggio subliminale di Alessia potesse essere rivolto proprio a Francesco: la coppia in effetti è sempre rimasta in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene di Mia.

A distanza di poche ore però arriva la pronta smentita di Alessia che su Twitter rettifica subito “Il pezzo che ho citato sul mio instagram “I need to know now… Can you love me again?” è tratto dalla canzone di John Newman… Mi piace molto e non ci sono doppi sensi. Un bacio a tutti!”.
Insomma il gossip si chiuderebbe qui, ma è anche vero che la storia fra Alessia e Francesco tiene praticamente banco da oltre due anni da qualche esplose improvvisamente la passione fra i due immortalati in vacanza insieme e da quando pochi mesi dopo annunciarono la gravidanza di Alessia (decisamente social, fra scatti e autoscatti vari).

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GLI UOMINI

Dopo mesi di indiscrezioni e di indiscrezioni in cui si lasciava intuire una certa aria di crisi sempre sull’imminente orlo della rottura, alla fine la storia fra Alessia e Francesco è arrivata davvero al capolinea lo scorso settembre con tanto di comunicazione ufficiale dopo il battesimo di Mia.

E sembra che nonostante tutto l’affetto non ci siano proprio i presupposti per ricucire il loro rapporto sentimentale, per buona pace di quanti avevano sperato in un ritorno di fiamma della coppia…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>