Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti insieme con Mia – foto

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti insieme con Mia - foto

Lo avevano detto: la cosa principale è mantenere la serenità della piccola Mia. E per farlo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti continuano a vedersi regolarmente anche se ormai non stanno più insieme.

Eccoli, immortalati dal settimanale Oggi, mentre si divertono in un parco di Roma insieme alla loro piccolina che oggi ha circa un anno e mezzo. Nonostante la rottura, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti vanno dunque particolarmente d’accordo.


Spesso si vedono e quando non è possibile i due ex fidanzati fanno comunque in modo e maniera che la loro figlioletta non soffra la separazione dei genitori. Un paio di settimane fa, per esempio, Alessia Marcuzzi è volata a Miami in vacanza con un’amica lasciando la figlioletta a Roma insieme a papà Francesco Facchinetti.

Un esempio perfetto di famiglia allargata, insomma. D’altronde era stato così anche per il primo figlio che Alessia Marcuzzi aveva avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, fratello minore del più celebre Pippo. Un rapporto terminato dopo poco la nascita di Tommaso ma che ha contunuato a vivere, seppure in forme del tutto diverse, per il bene del piccolo che ha sempre visto regolarmente mamma e papà senza soffrire della separazione tra i due (o almeno soffrendone meno). Alessia Marcuzzi infatti ha sempre dichiarato di continuare a frequentare il padre di suo figlio per un piacere suo personale ma anche e soprattutto per il bene del piccolo.

Lo scorso Natale, per esempio, Alessia Marcuzzi lo ha passato anche in compagnia di Simone Inzaghi e della sua nuova compagna che oltretutto è incinta. Un rapporto speciale, così Alessia Marcuzzi ha definito il rapporto con il padre di suo figlio. E lo stesso rapporto, la popolare conduttrice romana, sta cercando di costruirlo con francesco Facchinetti con il quale la storia è terminata da poco e per motivi che non si sono mai bene capiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>