Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono diventati genitori di Stella

di Maris Matteucci 2

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono diventati genitori di Stella

frizzi-mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono diventati genitori di Stella: il lieto evento è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17.30 ma la notizia ufficiale è stata data soltanto oggi in occasione della diretta del programma Rai Le amiche del sabato.

I due genitori sono ovviamente al settimo cielo e d’altronde Fabrizio Frizzi aveva più volte espresso la sua gioia per la bambina in arrivo.


Nonostante non fosse più un ragazzino (55 anni), il popolare conduttore della Rai ha sempre considerato la gravidanza della compagna Carlotta Mantovan un dono dal cielo. “Di vivere una esperienza così intensa come questa non mi era mai capitato e sono felicissimo“, aveva detto il conduttore che in poco tempo aveva ricevuto anche le congratulazioni della ex moglie Rita Dalla Chiesa che si era detta molto felice per l’ex che l’aveva informata personalmente della bella notizia evitando che la cosa venisse resa pubblica dai giornalisti.

E sul nome del bebè in arrivo, Fabrizio Frizzi aveva mantenuto stretto riserbo rivelando però che gli sarebbe piaciuto dare a sua figlia il nome di sua madre scomparsa.Non siamo ancora sicuri del nome – aveva affermato qualche tempo fa – io e Carlotta ne stiamo discutendo. Io però non nascondo che vorrei dare alla piccola il nome di mia mamma, che purtroppo non c’è più. Un nome bellissimo: Laura. Comunque Carlotta e io decideremo quando terremo in braccio la nostra piccolina: sarà lì che individueremo il nome giusto per lei“.

FIORI D’ARANCIO PER FABRIZIO FRIZZI E CARLOTTA MANTOVAN?

Ed evidentemente, una volta presa in braccio, i genitori hanno deciso di scegliere il nome di Stella. Non si conoscono ulteriori particolari sulla piccolina ma siamo sicuri che presto papà Fabrizio Frizzi e mamma Carlotta Mantovan renderanno partecipi un po’ tutti della cosa. Altrimenti non sarebbero Vip…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Felicitazioni per la vostra stellina

  2. Ci uniamo ai tuoi auguri Liliana ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>