Fiorello critica Barbara D’Urso per l’intervista a Silvio Berlusconi

di Maris Matteucci Commenta

Fiorello critica Barbara D'Urso per l'intervista a Silvio Berlusconi

L’intervista di Barbara D’Urso a Silvio Berlusconi non è passata di certo inosservata. Ieri pomeriggio, durante Domenica Live, la conduttrice napoletana ha dedicato più di un’ora all’ex premier che ha parlato a ruota libera in una sorta di comizio anticipato.

E così oggi sono fioccate critiche nei confronti della presentatrice di canale 5, accusata di essere stata troppo accondiscendente nei confronti di Silvio Berlusconi. Dopo essersi difesa attraverso le pagine de La Repubblica, Barbara D’Urso però deve fare i conti anche con la critica di Fiorello che a L’Edicola ha preso in giro e non poco la conduttrice. Critica molto ironica, insomma, da parte dello showman italiano per eccellenza. Ma pur sempre critica.


BARBARA D’URSO SI DIFENDE DALLE CRITICHE DOPO L’INTERVISTA A SILVIO BERLUSCONI

Fiorello non può fare a meno di commentare l’intervista esclusiva all’ex premier dicendo che “abbiamo assistito a un’intervista stupenda. Complimenti a Barbara D’Urso perché io non ho mai visto una intervista così incalzante, quasi cattiva“. Il comico siciliano prosegue, riferendosi al fatto che Silvio Berlusconi ha in pratica parlato ininterrottamente per oltre un’ora in una sorta di comizio: “Come si dice, un fuoco di fila di domande, a un certo punto Berlusconi non sapeva più“.

FUORI ONDA SILVIO BERLUSCONI DA BARBARA D’URSO: DOMANDE SUGGERITE

Poi Fiorello paragona Barbara D’Urso al procuratore aggiunto della Repubblica Ilde Boccassini: “Berlusconi a un certo punto non ce l’ha fatta più e, dopo un’ora e 10, se ne dovuto andare. Dalle foto si capisce che la D’Urso era contro di lui. È facile criticare, ma tutti i giornalisti avrebbero voluto Berlusconi lì“. Infine frecciatina ironica anche contro Silvio Berlusconi che ieri ha in pratica confermato di essere fidanzato ufficialmente con Francesca Pascale: “Che male c’è se ha detto che è fidanzato. Se andate a Ponte Milvio c’è già il lucchetto, a Ponte Milvio, anzi a Ponte Silvio si chiama adesso, c’è il lucchetto Silvio e Francesca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>