Fiorello sulla neve con Angelica

di Stefania Russo Commenta

E' tempo di spot invernali anche per i vip e per i loro bambini, il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono Fiorello intento a scattare..

E’ tempo di spot invernali anche per i vip e per i loro bambini, il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono Fiorello mentre scatta una foto a sua figlia Angelica di appena 3 anni intenta a trascorrere il suo primo giorno sugli sci.

Ma i due non sono soli, insieme a loro c’è anche Susanna, moglie di Fiorello e sua compagna dal 1997, lei anzichè scattare foto ha preferito indossare gli sci e dedicarsi completamente a quello che è uno dei suoi sport preferiti, in una delle località sciistiche più belle d’Italia: Cortina d’Ampezzo.


Dopo la mattinata trascorsa tra le piste la famiglia si è ritrovata per il pranzo in un rifugio, insieme a loro anche Rosaria, la madre di Fiorello che sembra non dimostrare affatto i suoi 73 anni, se non altro abbimo scoperto da chi il conduttore ha ereditato la sua innata vitalità.

La vacanza però è destinata a finire presto, in questo periodo Fiorello è impegnato nel suo “Fiorello show in tour“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>