Fiorello torna in tv

di Cristina Baruffi Commenta

A distanza di tempo Fiorello rompe il silenzio, dichiarando un imminente ritorno in televisione.

Pochi mesi fa Fiorello aveva annunciato l’abbandono della televisione dopo lo spettacolo su SkyUno chiamato proprio Fiorello Show. Esperienza particolarmente criticata dopo che il noto show man si era presentato sul palco particolarmente affaticato chiudendo lo spettacolo dieci minuti prima con queste parole:”Scusatemi, ci sono serate in cui uno sente che le cose non vanno per il verso giusto. Mi dispiace ma preferisco finire qua“.
A distanza di tempo Fiorello rompe il silenzio, dichiarando un imminente ritorno in televisione anche se non ha precisato per quale rete lavorerà…e confermando il ritorno su RadioUno con Baldini ai microfoni del Tg1.


Nel frattempo il simpatico mattatore è stato il protagonista, recentemente, della festa di fine anno che la Questura offre per il rituale scambio d’auguri tra rappresentanti della Digos, della Squadra mobile e dell’Ufficio immigrazione, i cui tre capi hanno organizzato l’evento. Fiorello ha intrattenuto tutti con canzoni e battute facendo cantare poliziotti e magistrati particolarmente divertiti dalla comicità del presentatore siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>