Flavio Insinna ha una fidanzata

di Cristina Baruffi 5

Flavio Insinna è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa biondina.

Flavio Insinna dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello per trovare un fidanzato alla simpaticissima Antonella Elia, è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa biondina. Il presentatore, schivo al gossip, non aveva mai parlato della sua situazione sentimentale e scherzava spesso sulla suo status di single incallito, dopo la fine della sua relazione con Giulia Biancalani. Il conduttore romano de “La Corrida” è stato visto amoreggiare dentro ad un notissimo locale romano con una misteriosa ragazza, con cui ha trascorso tutta la serata.


Nonostante la grande complicità la ragazza ha lasciato da sola il locale lasciando Flavio a godersi il resto della nottata, ma era evidente la confidenza tra i due.
Insinna aveva detto addio alla Baincalani nel 2008 per dedicarsi anima e corpo alla sua professione decidendo di accantonare momentaneamente la vita sentimentale, ma da queste immagini sembra proprio che Flavio abbia cambiato idea!

Commenti (5)

  1. insinna si frequenta con una ragazza di Capena da parecchio tempo!

  2. Eh sì, che bello, come godiamo a sapere che non conclude un bel niente dal punto di vista professionale ma che è fidanzato! Come siamo soddisfatti di sapere per l’ennesima volta che la fidanzata c’è! E da due anni e mezzo, addirittura, come dici tu, caro Alessandro! E cosa le racconta del fatto che ha presentato a tutti Tharyn Perrucci al battesimo della figlia di Elsa Gati, che le toccava il sedere dopo una cenetta intima, che limonava con una bionda in un locale della Capitale a febbraio, che meno di due anni fa limonava con la Barbacelli in barca? Come si giustifica con l’ennesima “misteriosa moretta” di Capena? “Scusami cara, ma è tutto lavoro, tocca campà”? O è l’ennesima trovata pubblicitaria oppure ho solo un messaggio da dare alla tua compaesana fidanzata di Insinna: “poveraccia…”

  3. Visto che sai tutte queste cose, avvicina la misteriosa “fidanzata” e consigliale di suggerire a Insinna di prendersi in mano un copione, UN COPIONE VERO, dal momento che ormai ha 46 anni e la parte dell’eterno scapolone, ora fidanzato, ora libero, ha stancato e parecchio. Anche se io questo pseudo artista lo considero già finito da un pezzo. Infatti chi continua a dichiararsi suo/a ammiratore/trice smania solo di sapere qualcosa della sua vita privata. Gli attori sono altri. I conduttori sono altri. Del resto, a ben pensare, la tua segnalazione su questa fidanzata martire di Capena arriva a fagiolo. Era necessario spostare l’attenzione dal fatto che Insinna avesse appena subito un grave lutto e inoltre l’estate è prossima, tempo di gossip, di foto con passeggiate mano nella mano…Perfetto per chi non ha in programma uno straccio di interpretazione in un film e vive di repliche e di tripliche. Sweeney

  4. Mai nessuno che abbia uno straccio di gossip da pubblicare del tipo “sembra che Insinna stia per firmare per un film…”. Solo e sempre donne. Ne avrà una per ogni città. Vedrete che tra poco ne salta fuori un’altra. Lavoro? A parte interpretazioni penose come in “Ho sposato uno sbirro” ed “Eroi per caso”, ciccia. Ma dai, ora sappiamo che ha una donna da più di due anni a Capena e possiamo dormire sonni tranquilli. Penate, donne, penate. Contemporaneamente tiene in piedi un bel po’ di storie a quanto pare. A me risulta stesse con la Barbacelli da un anno. Ma Santa Milena da Capena (suona anche bene!) perdona, è molto comprensiva. Si dice “meglio una torta (ammesso che si voglia considerare Insinna una torta) spartita in tanti….”. Intanto chi lo ammira si accontenti di questo pattume.

  5. Insinna e’ fidanzato con una con le gambe secche da far paura,bionda coi capelli ne corti ne lunghi, sull’1.75 l’ho visti ieri a piazza mazzini mentre uscivano da un bar (il bar al centro della piazza) e si avviavano vs via settembrini, lei avanti e lui dietro con uno zaino verde e lei vestita da stracciona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>