Francesco Facchinetti, dichiarazione d’amore per Alessia Marcuzzi

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Facchinetti, dichiarazione d'amore per Alessia Marcuzzi

francesco facchinetti

Tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finita da un pezzo ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, anche e soprattutto per il bene della piccola Mia, la figlia che hanno in comune.

Il conduttore televisivo vede spesso la figlioletta che, per ovvie ragioni sta con la mamma. E nonostante la rottura con Alessia Marcuzzi, spende per lei bellissime parole.


Al settimanale Nuovo, Francesco Facchinetti ha detto di avere vissuto la fine della storia con Alessia Marcuzzi come una sconfitta: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è inutile girarci intorno. E’ un dato di fatto ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo“. Insomma una sorta di dichiarazione d’amore pubblica per Alessia Marcuzzi che, avendo sempre sostenuto l’importanza di mantenere buoni rapporti con gli ex, sarà senza dubbio felice della cosa.

Anche se tra i due conduttori l’amore è finito, rimane a quanto pare una buona dose di stima reciproca che consente ai due di frequentarsi senza problemi. Li abbiamo visti da poco intenti ad accompagnare in piscina la loro figlioletta e non è raro vederli in giro per Roma mentre passeggiano con Mia.

E se in campo sentimentale Francesco Facchinetti non è fortunatissimo, potrebbe cambiare per lui qualcosa in campo lavorativo. L’ultimo anno è stato per lui un po’ complicato: il programma La scimmia, dove compariva tra gli autori, non è andato bene e anche Rai Boh è stato un flop ed ha chiuso dopo appena una puntata. Gli ultimi rumors però vorrebbero Francesco Facchinetti come favorito per la conduzione della seconda stagione di The Voice, talent show canoro di Rai 2 che quest’anno è stato presentato dall’attore Fabio Troiano. La Rai ha già annunciato la seconda stagione che partirà in autunno e, visto che pare essere scontato l’addio di Fabio Troiano, ecco che Francesco Facchinetti potrebbe tornare in pista in un programma che potrebbe essere a lui consono, visto che per molti anni su Rai 2 ha presentato X Factor.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>