Ilary Blasi in pantaloni a “Porta a Porta”, ma Vespa la preferiva in gonna

di Eliana Tagliabue Commenta

Ilary Balsi racconta della sua unica partecipazione a "Porta a Porta" e di come Bruno Vespa abbia reagito al vederla presentarsi in pantaloni anzichè in gonna...

Nell’intervista ad Ilary Blasi sull’ultimo numero di Chi, l’ex letterina racconta della sua unica partecipazione a Porta a Porta e di come Bruno Vespa abbia reagito al vederla presentarsi in pantaloni.

Pare infatti che il conduttore la preferisse in gonna e gliel’avesse fatto intendere molto chiaramente.
Il fatto, seppure avvenuto anni fa, è tornato alla luce perché Vespa è nuovamente finito nel mirino delle Iene, in seguito ai suoi apprezzamenti sul decolleté della scrittrice Silvia Avallone, in occasione del premio Campiello.
Quando però un’inviata delle Iene aveva provato a fare la stessa cosa con lui, fermandolo per strada, Vespa l’aveva allontanata stizzito, come se a lui certe cose fossero concesse, ma agli altri no.

Ad ogni modo il conduttore ha comunque rilasciato una dichiarazione secondo la quale ammette di aver male interpretato il senso dell’umorismo di Ilary e, con la sua battuta, voleva semplicemente darle ad intendere che, trattandosi di una show-girl, non si aspettava di vedersela vestita in modo così formale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>