Maurizio Costanzo racconta il suo rapporto con Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

Maurizio Costanzo racconta a Diva e Donna il suo matrimonio con Maria De Filippi che dura da moltissimi anni...

E’ raro che Maurizio Costanzo si lasci andare a dichiarazioni sulla sua vita privata ma visto che lo ha fatto (su Diva e donna) ne aprofittiamo per riportare quello che l’ex conduttore del Maurizio Costanzo Show ha detto sul suo rapporto con Maria De Filippi.

Un rapporto che dura da moltissimi anni: i due sono sposati da sedici anni e stanno insieme da ventidue. Un traguardo importante che oggi giorno in pochi forse riescono a raggiungere. Dunque qual è il segreto di questo matrimonio così felice e stabile?


Maurizio Costanzo definisce Maria De Filippi “il suo pilastro affettivo“, descrivendo la conduttrice di Uomini e donne e Amici come una donna fedele e di buona memoria. Maria De Filippi, insomma, non si sarebbe mai dimenticata di quello che il marito ha fatto per lei agli inizi della sua carriera. Anche perché la giudice di Italia’s got talent aveva altri progetti in testa e non quelli di fare televisione. Fu proprio Maurizio Costanzo a spingerla in questa direzione, dandole ovviamente una grande mano.

MARIA DE FILIPPI SULLO YATCH CON IL FIGLIO

Oggi Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano ma, nonostante tutto, è una donna assolutamente equilibrata e mai sopra le righe. Maurizio Costanzo le riconosce questa forza anche se tiene poi a specificare che l’altro pilastro della coppia è lui stesso. “Mi piace moltissimo stare con me stesso – rivela a Diva e donna -, mi voglio molto bene e sono estremamente transigente nei miei confronti“.

FOTO Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>