Pietro Valsecchi smentisce la rottura Marcuzzi-Facchinetti a causa della Scimmia

di Fabiana Commenta

Secondo Valsecchi la ricostruzione di Novella 2000 sulla fine della storia fra i due conduttori è solo una fantasiosa ricostruzione

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati per causa del programma La Scimmia? Pietro Valsecchi smentisce. L’amministratore delegato di Taodue, la società che produce il programma in onda su Italia 1, ha dichiarato che la ricostruzione di Novella 2000 sulla separazione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è “un puro esercizio di fantasia”.

Insomma le divergenze lavorative fra i due conduttori, e per di più legate al programma di Italia 1, non avrebbero nulla a che vedere con la loro rottura definitiva.

Secondo Valsecchi, amico e collaboratore di Facchinetti, è ridicolo ricondurre una separazione di coppia, e con un figlio per di più, a una semplice divergenza professionale. Valsecchi spiega che il rifiuto di Alessia di condurre La scimmia possa essere spiegato con il fatto che la conduttrice non ha avuto il tempo di potersi preparare adeguatamente. Non solo.

LA SCIMMIA CHIUDE PER ASCOLTO FLOP

Valsecchi fa anche notare come l’autore che seguiva Alessia ha dimostrato di essere inadeguato considerando il flop del programma che sta curando si Canale 5, Domenica Live.

A svelare lo scoop sulla separazione della coppia Marcuzzi-Facchinetti era stata Novella 2000 che aveva raccontato il retroscena di una riunione a Mediaset a fine settembre. Secondo la rivista Facchinetti avrebbe voluto far condurre ad Alessia il programma La scimmia, ma lei avrebbe rifiutato spiegando che si trattava di non programma adatto alle sue caratteristiche.

Marcuzzi-Facchinetti rottura per colpa de La Scimmia, parola di Novella2000

E sempre la rivista parla dell’occhiata gelida che, in chiusura di riunione, Alessia avrebbe lanciato a Facchinetti, poco prima di prendere definitivamente la decisione di mettere fine alla loro storia.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati

Insomma La scimmia sarebbe stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma Valsecchi continua a smentire la ricostruzione. Al momento la coppia Marcuzzi-Facchinetti non ha spiegato nulla circa i motivi che hanno portato alla separazione anche se entrambi hanno assicurato che faranno di tutto per preservare la loro famiglia e la piccola Mia che a settembre ha compiuto un anno.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>