Pippo Baudo racconta i retroscena del flirt mancato con Sharon Stone

di Fabiana Commenta

Il popolare conduttore rivela di aver perso l’occasione di un flirt con la diva americana

Pippo Baudo avrebbe potuto avere un flirt con Sharon Stone.

A rivelarlo è proprio il noto conduttore, che, intervistato in occasione del Riano Festival nelle Cave 2012 che gli ha tributato un premio, non si è lasciato scappare l’occasione di rivelare qualche particolare inedito delle sue esperienze di uomo di spettacolo.

L’episodio raccontato dal popolare conduttore risale al 2003 quando la diva statunitense era stata invitata come ospite al Festival di Sanremo presentato proprio da Baudo.

Il conduttore racconta che un giorno si era recato in albergo per andare a trovare la diva: entrato in stanza la trovò distesa sul letto solo con gli slip. Baudo racconta di essere rimasto sorpreso dall’attrice che pare gli abbia detto “Look me”. Baudo racconta di averla guardata meravigliato e a quale punto lei gli avrebbe tolto gli occhiali, glieli avrebbe puliti e gli avrebbe detto di guardarla di nuovo.

Anche al secondo invito Baudo però non avrebbe recepito il messaggio: è rimasto di sasso senza fare nulla e senza muoversi. Forse sarà rimasta senza parole anche la bellissima Sharon Stone. A quel punto l’attrice e il conduttore avrebbero cominciato a parlare della trasmissione del giorno successivo. L’indomani Baudo racconta che Sharon ci provò di nuovo ancora una volta senza risultati. Tolse ancora una volta gli occhiali a Pippo Baudo, ripetendogli Look me!

Solo in quel momento Baudo ha capito di aver perso un’occasione e a distanza di tanti anni non nasconde di essersene pentito. Nell’intervista Baudo non tralascia altri particolari inediti come il bacio che ricevette da Jane Fonda in occasione di una trasmissione. E dire che avrebbe potuto avere Sharon Stone (ora felicemente impegnata con il toy boy Martin Mica) come amante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>