Victoria Cabello conduttrice di “X-Factor”?

di Eliana Tagliabue Commenta

L’edizione di "X-Factor" targata Sky è prevista per il prossimo autunno, tuttavia i lavori per la creazione del cast sono già attivi. Uno dei volti più considerati per la conduzione del programma, sembra proprio essere quello di Victoria Cabello...

L’edizione di X-Factor targata Sky è prevista per il prossimo autunno, tuttavia i lavori per la creazione del cast sono già attivi.
Uno dei volti più considerati per la conduzione del programma, sembra proprio essere quello di Victoria Cabello, apprezzata non solo per il suo aspetto fresco e giovanile, ma anche per la sua notevole competenza in campo musicale: del resto si tratta pur sempre di un’ex vee-jay.

Le fanno però concorrenza altri due nomi noti del panorama musicale. Uno è quello di Nicola Savino, dj e conduttore; l’altro è quello dell’attore Giampaolo Morelli, già conduttore di una trasmissione su Sky.
Ma i nomi altisonanti non mancano nemmeno fra la giuria: si vocifera infatti della presenza di alte personalità quali Antonello Venditti, Raffaella Carrà e Renato Zero. Incerta, invece, la presenza di Morgan.
Francesco Facchinetti sarà probabilmente impossibilitato a partecipare per via del contratto che lo lega alla Rai, e lo stesso vale anche per Fiorello, il cui nome come giurato era stato inizialmente proposto.

Concluse queste trattative, la quinta stagione di X-Factor potrà quindi prendere il via: saranno dodici serate in tutto, più la finale.
Pare che in questa nuova edizione si darà largo spazio alla musica e meno alle chiacchiere, poiché i commenti della giuria verranno spostati nell’Extra Factor, un’apposita sezione che andrà in onda dopo lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>