Barbara D’Urso litiga in collegamento telefonico con la madre di Fiorito -il video-

di Fabiana Commenta

La madre di Fiorito interviene telefonicamente a Pomeriggio Cinque e augura a Barbara D’Urso che anche suo figlio finisca in carcere

Non si sono risparmiate le scintille nella puntata della trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso andata in onda ieri pomeriggio.

La conduttrice ha avuto un violento scontro verbale al telefono con Anna Tintori, madre di Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio. Fiorito, protagonista del Laziogate, è stata arrestato ieri mattina a Roma per peculato e appropriazione indebita: avrebbe sottratto ai fondi del partito per uso personale oltre 1 milione e 300mila euro.

L’ordinanza di custodia cautelare del gip parlava di pericolo di fuga e di reiterazione di reato da parte di Fiorito. Pomeriggio Cinque è una trasmissione che si occupa non solo di gossip, ma anche di attualità: inevitabile che Barbara D’Urso abbia deciso di dare spazio alla vicenda politica che sta catalizzando l’attenzione degli italiani in questi giorni.

Ma dopo i servizi sul caso Fiorito mandati in onda sulla rete, è arrivata una chiamata in studio: al telefono Anna Tintori, madre di Franco Fiorito, che ha attaccato la D’Urso rivolgendole parole non certo cortesi. “Non è capace di fare la conduttrice seria, lei è disumana. le auguro che le capiti ciò che è successo a me” ha tuonato la signora Tintori contro Barbara D’Urso augurando che anche suo figlio potesse finire in galera (qui il VIDEO)

Barbara D’Urso non fa sesso da 3 anni

La Tintori sostiene di aver attaccato la conduttrice che poco prima aveva insultato e deriso (a suo dire) Fiorito, parlando poco prima con Paolo Del Debbio proprio dello scandalo in questione.

Il giorno precedente Fiorito era intervenuto telefonicamente proprio nella trasmissione di approfondimento in prima serata di Del Debbio, Quinta colonna: il confronto con l’onorevole Barbato, presente in studio, era degenerato e Del Debbio aveva chiuso la conversazione con Fiorito (dopo averlo invitato a controllarsi) mandando in onda la pubblicità e tagliando di netto le sue parole…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>