Alessia Marcuzzi a spasso con Mia – FOTO su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi a spasso con Mia - FOTO su facebook

alessia marcuzzi

E’ una mamma sprint Alessia Marcuzzi, che tra un impegno e l’altro trova anche il tempo per ritagliarsi un po’ di relax insieme alla piccola Mia, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti.

La popolare conduttrice romana esce munita di passeggino e con un abbigliamento alquanto vistoso, quindi rientra e subito pubblica le foto su facebook da condividere con i fans. E quasi a parziale scusante di quei colori così sgargianti, Alessia Marcuzzi spiega: Lo so, sono molto colorata, ma la giornata era veramente bruttina così io e Mia abbiamo deciso di rallegrarci un po’ e ci siamo messe il k-way dello stesso identico colore“.


La conduttrice, a corredo delle foto pubblicate, confessa che da un po’ di tempo ormai sfrutta la passeggiata con Mia per rimanere in forma. Spingere il passeggino infatti è una gran fatica ma, come la stessa Alessia Marcuzzi spiega, è un’azione utilissima a mantenersi in forma e a rassodare i glutei, molto spesso punto debole delle donne.

La conduttrice del Grande Fratello (che a quanto pare però sarà sostituita nella prossima stagione del reality che prenderà il via in autunno) indossa un abbigliamento molto particolare. Tenuta sportiva, ovviamente, con scarpa da ginnastica sgargiante che riprende il colore del k-way e immancabile occhiale da sole (anche se il sole, dando una sbirciatina al cielo che si intravede, proprio non c’è).

Le foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su facebook hanno subito ottenuto il pieno di consensi anche se qualcuno fa capolino facendo notare come la conduttrice sia per la verità troppo magra. Questa è una critica che le viene mossa spesso e anche negli ultimi tempi, dopo alcune foto di Alessia Marcuzzi in costume, il tormentone “troppo magra” era ripartito. Lei però non se ne cura, specificando come non sia mai stata grossa di costituzione. E voi cosa ne pensate?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>