Alessia Marcuzzi critica Guendalina e Angelica

di Cristina Baruffi Commenta

Tv Sorrisi e Canzoni ha appena pubblicato un'intervista fatta ad Alessia Marcuzzi, la simpatica conduttrice del Grande Fratello 11 che ha parlato della sua esperienza televisiva e ha commentato le parole di alcuni protagonisti di quest'ultima edizione.

Tv Sorrisi e Canzoni ha appena pubblicato un’intervista fatta ad Alessia Marcuzzi, la simpatica conduttrice del Grande Fratello 11 che ha parlato della sua esperienza televisiva e ha commentato le parole di alcuni protagonisti di quest’ultima edizione del suo reality show. Alessia ha detto di essere rimasta male dopo aver sentito Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi parlar male di lei e della produzione dopo la loro esclusione dalla Casa.
La presentatrice Mediaset ha parole durissime nei loro confronti, infatti dice di aver mal digerito alcune dichiarazioni delle ex gieffine in cui sputavano nel piatto in cui hanno mangiato e accusavano gli autori di essere gli unici responsabili della loro eliminazione.


Alessia dice che le cattiverie sono nate perché le due ragazze si sentivano probabili vincitrici e non hanno preso bene l’esclusione dal momento che si sentivano ben volute dal pubblico a casa.
La giornalista chiede alla Marcuzzi se sarà lei a presentare la 12esima edizione, ma lei non vuole rivelare nulla spiegando che deciderà soltanto quando nascerà la sua bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>