Alessia Marcuzzi festeggia il primo compleanno della figlia Mia (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi festeggia il primo compleanno della figlia Mia (su facebook)...

Alessia Marcuzzi festeggia il primo compleanno della figlia Mia, avuta dal compagno Francesco Facchinetti. Sul suo profilo facebook la presentatrice del Grande Fratello pubblica una foto della sua piccolina e conta le ore che la separano dal suo primo compleanno.

Alessia Marcuzzi, come in molti sapranno, ha già un altro figlio: Tommaso, avuto dall’ex compagno Simone Inzaghi.


E così in occasione del compleanno della piccola Mia, la famiglia Marcuzzi-Facchinetti si riunirà al gran completo per una festicciola casalinga che – siamo sicuri – sarà poi ampiamente documentata su facebook. Il rapporto tra la conduttrice romana ed i suoi fans di social network è strettissimo, specialmente adesso che Alessia Marcuzzi si è data alla moda. Da qualche tempo, infatti, ha preso il via il progetto “lapinella” ovvero un blog curato dalla stessa presentatrice che dà consigli sulla moda e su come vestirsi bene a piccoli prezzi.

Durante l’ultima stagione del Grande Fratello (tra l’altro per niente facile, con Alessia Marcuzzi spesso attaccata sul web per i suoi comportamenti troppo di parte), la conduttrice compagna di Francesco Facchinetti aveva spesso sfoggiato mise H&M dimostrando come, con un po’ di gusto, si potesse essere vestite bene senza spendere cifre esose.

ALESSIA MARCUZZI, LE FOTO PIU’ BELLE DELL’ESTATE 2012

Al momento è questo l’impegno principale di Alessia Marcuzzi che ancora non conosce il suo futuro televisivo (si dice che il Gf si fermerà per un po’ di tempo): e in attesa di conoscere i suoi progetti lavorativi, la bella presentatrice si dà da fare nel lavoro più bello del mondo: quello di mamma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>