Alessia Marcuzzi nega di voler abbandonare il Grande Fratello

di Maris Matteucci Commenta

La presentatrice del Grande Fratello afferma di non voler abbandonare la conduzione del programma

Alessia Marcuzzi torna ancora una volta ad utilizzare facebook per smentire le voci che la scorsa settimana la volevano decisa e determinata ad abbandonare la conduzione del Grande Fratello che la romana presenta ormai da sette stagioni.

Sul suo profilo, la presentatrice romana si “scaglia” contro i giornali, colpevoli di inventarsi ogni volta cose sul suo conto.


Insomma Alessia Marcuzzi non sembra essere per niente intenzionata ad abbandonare la conduzione del reality che quest’anno sta vivendo la sua stagione più difficile. Non solo infatti si era vociferato di una Alessia Marcuzzi lontana dal Gf ma anche e soprattutto di una chiusura anticipata del reality dovuta agli ascolti decisamenti deludenti ai quali proprio non ha saputo fare fronte.

ALESSIA MARCUZZI LASCIA IL GRANDE FRATELLO

Su facebook la romana si chiede perché deve conoscere alcuni particolari della sua vita privata attraverso i giornali che spesso e volentieri si fanno portavoce di notizie non vere. Per esempio sul suo matrimonio (si era scritto che si sposasse a giugno con il compagno Francesco Facchinetti) o, appunto, sulla decisione di abbandonare il reality che ormai conduce da sette anni.

E se Alessia Marcuzzi nega con vigore la voce circa un suo presunto abbandono, si fanno più deboli le voci su una chiusura anticipata del reality. Si era detto che a marzo il Grande Fratello avrebbe già potuto chiudere i battenti ed invece, visto che ancora gli inquilini dentro la casa sono tantissimi, si presume che ancora il reality targato Endemol andrà avanti a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>