Alessia Marcuzzi, nuove foto in costume su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi, nuove foto in costume su facebook

alessia marcuzzi

Ecco nuove foto in costume per Alessia Marcuzzi che ormai pare averci proprio preso gusto. La conduttrice romana (che dal prossimo autunno sarà nuovamente alla guida del Grande Fratello) pubblica su facebook nuovi scatti che la ritraggono in bikini. Con un costumino nero striminzito, con slip davvero micro, Alessia Marcuzzi sfoggia il suo fisico da molti considerato anche troppo magro.

In effetti la romana non appartiene proprio alla categorie delle formose e forse qualche chilo in più le starebbe bene. Oggi che è diventata anche fashion blogger, Alessia Marcuzzi ne approfitta per dare consigli utili in materia di look; e visto che siamo in estate ne approfitta anche per divertirsi a sfoggiare costumi coloratissimi (anche se non è questo il caso). In molti la apprezzano, ma c’è qualcuno che le consiglia anche di evitare foto di questo genere, un po’ troppo “adolescenziali”. E voi cosa ne pensate?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>