Alessia Marcuzzi si consola a Dubai dopo la rottura con Facchinetti

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi si consola a Dubai dopo la rottura con Facchinetti

Vacanze per ricaricare la spina. Quelle che si è concessa Alessia Marcuzzi, reduce dalla rottura con il padre di sua figlia, Francesco Facchinetti.

Secondo quanto riporta oggi il settimanale Novella 2000, Alessia Marcuzzi sarebbe volata a Dubai insieme alla sua famiglia e alla piccola Mia.


Con lei non ci sarebbe ovviamente Francesco Facchinetti con il quale la relazione si è interrotta ormai da un paio di mesi. I due pare abbiano comunque mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene della piccolina (che ha fatto un anno lo scorso settembre): dunque non è detto che in queste vacanze di Natale, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non possano passare del tempo insieme.

MARCUZZI-FACCHINETTI ANCORA INSIEME PER IL BENE DI MIA

La rottura Marcuzzi-Facchinetti ha tenuto banco per settimane: dopo le innumerevoli voci di crisi, i due presentatori hanno dovuto rendere pubblica la rottura dato che il gossip non dava loro tregua. In proposito se ne sono anche dette di tutti i colori ma la verità è che i veri motivi della separazione, (repentina) dei due non si sapranno mai. Intanto la presentatrice del Grande Fratello si concentra sui suoi affetti e su Mia che ha bisogno di tantissime attenzioni. Senza trascurare il lavoro perché, sempre secondo quanto riporta Novella 2000, per la presentatrice romana c’è un progetto televisivo niente male all’orizzonte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>