Alessia Marcuzzi si scaglia contro Caterina Siviero su facebook e viene pesantemente criticata

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi viene ancora criticata per l'atteggiamento tenuto durante il Grande Fratello...

Ok, abbiamo capito che l’argomento scottante di questi ultimi giorni è il tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando Avellino. Tengono banco infatti le dichiarazioni del terzo incomodo, Fabrizio Conti, alle quali si sono aggiunte anche quelle della stessa presentatrice Alessia Marcuzzi che sul suo profilo facebook si scaglia apertamente contro la padovana specificando di preferire le gatte morte a quelle donne che si propongono per quello che non sono e fanno finta di essere per forza delle sante.


Il riferimento è ovviamente a Caterina Siviero ma in molti si domandano perché in questa edizione Alessia Marcuzzi si dimentichi troppo spesso del ruolo che ricopre (o meglio, che dovrebbe ricoprire) all’interno del grande meccanismo del Grande Fratello: quello cioè di una persona sopra le parti, che si limiti a condurre il programma e non a sentenziare sui comportamenti dei concorrenti.

La romana era stata già pesantemente criticata in passato per l’atteggiamento ostile avuto nei confronti di Rudolf Mernone e Amedeo Aterrano, “colpevoli” – almeno questa è l’impressione che hanno avuto molti telespettatori – di non appartenere a quel gruppetto di concorrenti tanto amati dalla presentatrice romana: Chiara, Floriana ed Enrica su tutte sono sempre state viste da molti spettatori del Gf come le “protette” della presentatrice che in effetti in diretta spesso e volentieri prendeva le loro parti dimenticando – ancora una volta – il suo ruolo.

ALESSIA MARCUZZI (STUFA DELLE CRITICHE SUL GF) SI DIFENDE SU FACEBOOK

La stessa Alessia Marcuzzi si è difesa da queste accuse su facebook invitando gli spettatori del reality a prendere tutto con più leggerezza ma all’indomani del patatrac che ha visto protagonista in negativo Caterina, Alessia Marcuzzi è di nuovo sotto accusa. Ai commenti positivi sulle sue esternazioni si aggiungono quelli – ben più numerosi – di quanti hanno trovato scorretto l’atteggiamento della presentatrice che ha messo in croce Caterina facendo quasi passare per vittima Fabrizio Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>