Alessia Marcuzzi si scusa su facebook per la gaffe su Marco Mengoni

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi si scusa su facebook per la gaffe su Marco Mengoni

alessia marcuzzi

La gaffe su Marco Mengoni fatta durante un fuori onda del Music Summer Festival (andato in onda ieri sera con la prima puntata) è costata cara a Alessia Marcuzzi che ha scatenato una sorta di sommossa popolare tra i fan del cantante viterbese i quali hanno accusato la conduttrice romana di avere sminuito il talento del loro beniamino.

Durante una pausa pubblicitaria, con piazza del Popolo che invocava la presenza di Mengoni sul palco, Alessia Marcuzzi sarebbe intervenuta per dire che la scaletta non prevedeva l’ingresso del vincitore del Festival di Sanremo. Ma la romana avrebbe aggiunto una frase di troppo: “Ora non c’è Marco Mengoni, scusate, comunque c’è di meglio“.


Una frase detta senza nemmeno pensarci troppo ma che non sarebbe stata presa bene dai fan del cantante. Così oggi su facebook la diretta interessata interviene per chiarire la sua posizione. Dice di non ricordarsi assolutamente di avere detto quella frase e, scusandosi con i fan di Marco Mengoni, aggiunge anche di essere da sempre una sua grande estimatrice. Se Alessia Marcuzzi ha fatto quella gaffe, insomma, l’ha fatta davvero senza pensarci e le parole incriminate non rispecchierebbero in alcun modo il suo pensiero nei confronti del viterbese.

Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma – scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo facebook -, davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche’ non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e’ il piu’ stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe’ ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>