Antonella Clerici è incinta

di Nadine Chiara Manzoni 5

La coppia già da tempo aveva dichiarato di desiderare fortemente un bambino, ma prima di adesso il destino non aveva voluto fare..

Antonella Clerici

Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens hanno annunciato di essere in attesa di un bimbo.

La coppia già da tempo aveva dichiarato di desiderare fortemente un bambino, ma prima di adesso il destino non aveva voluto fare loro questo regalo.

Antonella è già al terzo mese di gravidanza, l’ entusiasmo è incontenibile e per la coppia si preannuncia un’estate di relax e di tenere emozioni: i due , infatti, stanno trascorrendo le loro vacanza in Toscana insieme alla famiglia.



Antonella nel rendere pubblica la notizia è apparsa visibilmente emozionata: per la bella conduttrice si realizza finalmente uno dei desideri più profondi, a ben quarantaquattro anni portati con grande disinvoltura. La relazione tra Antonella ed Eddy inizialmente aveva fatto parlare parecchio, considerando che la Clerici aveva scelto un compagno di ben dodici anni più giovane di lei.

I due si sono conosciuti mentre Antonella si trovava in vacanza in un villaggio a Marrakech, dove Eddy ( belga ma di origini congolesi ) lavorava come animatore. Subito lui si era trasferito dalla sua lei, riuscendo anche a lavorare a fianco della sua bella in alcuni programmi da lei condotti.

E così chi pensava che si trattasse di una superficiale relazione destinata presto a finire, dovrà ricredersi. In autunno rivedremo la bella Antonella con i suoi abiti appariscenti e con qualche rotondità in più che certamente saprà valorizzare.

Nadine

Commenti (5)

  1. Non per essere cattivo ma se l’Antonella negli ultimi anni si è parecchio arrotondata…figuriamoci adesso con l’attesa di un bimbo!!!

  2. hola antonela me siento muy feliz por tu embarazo soy boliviana y me gusta mucho tu programa de seguro seras una bella madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>