Antonella Clerici ha rischiato la vita per shock anafilattico

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Clerici rivela su Twitter di essere stata colpita da shock anafilattico

Brutto spavento per Antonella Clerici, colpita da shock anafilattico la notte tra il 6 e 7 di marzo. A causare l’attacco sarebbe stato un antibiotico che la conduttrice de La prova del cuoco stava assumendo.

Per fortuna tutto è finito bene e oggi su Twitter la presentatrice racconta la sua disavventura affermando di essersi impaurita tantissimo.


Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservaz al gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso“. Queste sono le poche righe che si leggono sul suo profilo Twitter. Antonella clerici sarebbe stata trasportata al Policlinico Gemelli dove sarebbe stata subito curata per far rientrare la crisi.

Non è un anno troppo fortunato per la presentatrice della Rai ed è lei stessa ad ammetterlo su Twitter. In effetti già ad inizio 2012 aveva avuto a che fare con l’ospedale, quando la sua bambina Maelle, avuta dal compagno Eddy Martens, aveva avuto un piccolo malore ed era stata ricoverata per qualche giorno in ospedale. Anche quella volta, così come questa, si è risolto tutto nel migliore dei modi.

Antonella Clerici rivolge poi un pensiero all’amico e collega Claudio Lippi che l’aveva sostituita a La prova del cuoco a gennaio e l’ha fatto anche in questi giorni: “Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!“, si legge. Poi la bionda e simpatica conduttrice fa sapere che le sue condizioni di salute sono migliorate rapidamente e che domani spera di poiter essere nuovamente alla conduzione del suo programma tutto incentrato sulle ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>