Antonella Clerici in crisi con Eddy Martens

di Cristina Baruffi Commenta

Eddy Martens è stato paparazzato da Chi a Torino con una misteriosa mora.

Antonella Clerici aveva sempre difeso il suo amore per Eddy Martens, l’animatore turistico conosciuto durante una vacanza, ma le immagini proposte da Chi non lasciano spazio all’immaginazione.
Il neo produttore musicale avrebbe dovuto trovarsi a Milano per far fronte a dei nuovi impegni lavorativi, ma il caso ha voluto che sia stato beccato fuori da una discoteca Torinese con una misteriosa mora, alimentando le voci di tutti coloro che vedevano la relazione con la Clerici basata sull’interesse.


Il ragazzo di strada ne ha fatta grazie ad Antonella, infatti da animatore si è trasformato in Autore Rai de “La prova del cuoco“, la trasmissione portata al successo proprio dalla simpatica conduttrice.
L’affronto è grave e Antonella, uno dei volti più amati dal pubblico italiano dovrà chiedere spiegazioni al giovanotto beccato con le mani in pasta, mentre lei si trovava a casa ad accudire la piccola Maelle di due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>