Antonella Clerici in ospedale per una dieta

di Stefania Russo Commenta

Presentare il Festival di Sanremo è un'occasione unica per qualunque conduttrice o conduttore, non bisogna però trascurare il fatto che..

Presentare il Festival di Sanremo è un’occasione unica per qualunque conduttrice o conduttore, non bisogna però trascurare il fatto che per più di un mese si è costantemente sotto gli occhi di tutti e la pressione aumenta giorno dopo giorno. Se poi si tratta di una donna gli occhi sono puntati soprattutto sul vestito e sull’aspetto fisico, lo sa bene Antonella Clerici che è finita in ospedale per una dieta.

Durante un’intervista a Gioia la conduttrice ha rivelato che deve ancora perdere dei chili, il suo fisico già non magrissimo ha risentito della sua gravidanza, allora ha preso delle polverine ma l’hanno fatta star male ed è dovuta andare in ospedale dove le hanno fatto delle flebo.


Durante l’intervista la conduttrice ha ammesso che gli anni trascorrono inevitabilmente anche per lei e il fisico ne risente. Al momento sta facendo le foto per Sanremo ma racconta di annoiarsi, non le piace stare ferma in posa, a proposito degli anni che avanzano ha inoltre rivelato che ora le sue foto non sono più al naturale, un piccolo aiutino arriva da Photoshop, soprattutto per la pancia.

Per quanto riguarda il futuro Antonella confessa che le piacerebbe utilizzare la sua vena giornalistica e la sua laurea, quello che non vuole assolutamente è trovarsi tra dieci anni a “saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina o diventare come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>